Visaris – Vision X

Vision X rappresenta la soluzione DR universale e semimotorizzata progettata da Visaris. La costruzione robusta e semplice del sistema abbinato alla barella porta paziente, consente un facile accesso all’operatore e al paziente da tutti i lati e la possibilità di eseguire una vasta gamma di esami di radiografia generale e un’ampia gamma di proiezioni radiografiche su pazienti in piedi, seduti o barellati.

L’elevata produttività e la modularità di configurazione di un sistema fatto su misura e capace di adattarsi ad ogni esigenza, rendono Vision X la soluzione ideale per un sistema radiografico adatto all’installazione in spazi limitati e per gli utilizzatori con budget limitato.

 

 

Ecco alcune delle caratteristiche tecniche del sistema Vision X:

  • Facile posizionamento manuale dell’altezza della colonna, della distanza sorgente-immagine (SID), dell’angolo del fascio di raggi X e del detettore;
  • Generatore ad alta frequenza controllabile da consolle digitale;
  • Visualizzazione in pochi secondi dell’immagine dopo l’esposizione;
  • AEC in base alle zone anatomiche ed elaborazione delle immagini.

In opzione è disponibile la funzione di stitching semiautomatico per acquisire immagini in sequenza di aree anatomiche estese come la colonna in toto o gli arti.

 

 

Il detettore flat panel di tipo fisso (43×43 cm), realizzato al Silicio Amorfo (a-Si) e scintillatore allo Ioduro di Cesio, garantisce un’acquisizione digitale delle immagini in tempi brevi e ad alta risoluzione, con dose erogata al paziente ridotta notevolmente.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Search

+