IdentiSoft hCare PACS
hCare PACS è un’architettura sofisticata, semplice, estremamente performante e altamente scalabile: la soluzione migliore per ottimizzare il flusso diagnostico e archiviare le immagini mediche.
hCare PACS offre strumenti di supporto per la diagnostica 2D, 3D e di fusione. Possibile configurazione automatica del layout all’apertura dell’esame (Hanging Protocol), consentendo al medico un notevole risparmio di tempo per esame.
Integrazione con la propria lista di lavoro o con qualsiasi altra lista di lavoro esterna che soddisfi gli standard HL7.
Ottimizza il processo di diagnosi e consulenza medica dei medici, con un accesso rapido e centralizzato al processo clinico e amministrativo dei suoi pazienti, utilizzando strumenti avanzati a supporto della diagnosi e dei referti.
Fornisce scalabilità, prestazioni, semplicità richieste e fornisce accesso immediato basato sul paziente a risultati ed esami precedenti.
hCare PACS, inoltre, migliora la collaborazione tra operatori sanitari e pazienti. Tutto ciò porta a una diagnosi più efficiente e migliora i risultati.